I bimbi hanno realizzato, insieme a loro, una scatola decorata, seguendo la loro fantasia, non c'era una traccia da seguire, un tema. C'era solo da divertirsi e da impasticciare insieme ai nonni.
Miriam si è divertita tanto insieme alla sua adorata nonna Lilla ed hanno realizzato una scatola veramente psichedelica.
Hanno utilizzato i materiali più disparati: pennarelli, conchiglie, pastina, lenticchie, porporina di vari colori... e il risultato è accecante, veramente!
E' talmente colorata e allegra, che ho deciso, di comune accordo con l'artista, ovviamente, di portarmela in ufficio, nel mio grigio e tetro e triste e ammusonito ufficio, per dare un tocco di colore e di divertimento.
Ne giova il mio umore, soprattutto in queste giornate mezze umide.
Quindi: sti cavoli di quello che pensano sti tristoni di colleghi che c'ho, che, tra l'altro, non credo abbiano notato nulla di cambiato e/o di aggiunto... tanto, anche se passasse una modella in mutande non si girerebbero a guardarla, non la noterebbero proprio, ormai questi hanno veramente ben poco a che fare con la razza umana, sono stati inglobati nel genere minerale e non se ne sono nemmeno accorti. Poveri loro!
Ed ecco qui... la mia fantasmagorica postazione di lavoro, come si vede appena si entra nella stanza del mio ufficio.
Dice: "Che ci sta lì dentro?"
Rispondo: "Ci metto allegria!"
Buona giornata a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento