Il Miriammese prevede, da quanche giorno a questa parte, anche la parola: "PUUUUU" per chiamare l'orsacchiotto dolce e fesso della Disney!
Bene! Dai che stiamo prendendo velocità con questo Miriammese... è FONDAMENTALE saper chiamare sto ricettacolo di acari in giro per casa!
Ah... dimenticavo anche di aggiungere la parola "CACCA", detta quando non centra niente, oppure quando è troppo tardi!!! E vabbè...
Chissà quale sarà la prossima conquista?
ciao Micaele, ti ho "scovata" tra i post di risposta di Paola (ero una brava mamma...)e mi è venuta voglia di curiosare sul tuo blog!
RispondiEliminaTi ringrazio per l'incoraggiamento...ma ancora non sono completamente convinta di fare il secondo figlio, per il momento è solo una vaga ideaaaaaa.
Continuerò a seguire il tuo blog, mi sembra carino!
Ciao!!!! ti ringrazio di esser venuta a curiosare tra queste pagine... è solo la cronaca di una famiglia e un posto dove mi rifugio e metto insieme i pensieri, un'ottima valvola di scarico nei momenti in cui ne ho bisogno.
RispondiEliminaSpero tu continui a leggermi...
PS: spero che tra le pagine di questo blog tu trovi il coraggio di avere un secondo figlio... è una gran fatica, ma è anche troppo bello!