"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 20 settembre 2010

Dai che forse stiamo prendendo velocità


Il Miriammese prevede, da quanche giorno a questa parte, anche la parola: "PUUUUU" per chiamare l'orsacchiotto dolce e fesso della Disney!
Bene! Dai che stiamo prendendo velocità con questo Miriammese... è FONDAMENTALE saper chiamare sto ricettacolo di acari in giro per casa!
Ah... dimenticavo anche di aggiungere la parola "CACCA", detta quando non centra niente, oppure quando è troppo tardi!!! E vabbè... 
Chissà quale sarà la prossima conquista?

2 commenti:

  1. ciao Micaele, ti ho "scovata" tra i post di risposta di Paola (ero una brava mamma...)e mi è venuta voglia di curiosare sul tuo blog!
    Ti ringrazio per l'incoraggiamento...ma ancora non sono completamente convinta di fare il secondo figlio, per il momento è solo una vaga ideaaaaaa.
    Continuerò a seguire il tuo blog, mi sembra carino!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!! ti ringrazio di esser venuta a curiosare tra queste pagine... è solo la cronaca di una famiglia e un posto dove mi rifugio e metto insieme i pensieri, un'ottima valvola di scarico nei momenti in cui ne ho bisogno.
    Spero tu continui a leggermi...

    PS: spero che tra le pagine di questo blog tu trovi il coraggio di avere un secondo figlio... è una gran fatica, ma è anche troppo bello!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...