"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 22 aprile 2013

La mia intervista a Katherine Kelly Lang

Seguo Beautiful da quando ero quasi adolescente... ricordo che era estate e mi trovavo nella casa di campagna di mio zio, lì c'erano le varie nonne già appassionate alle soap opera che andavano di moda in quel periodo, soprattutto sudamericane, ma, ne era appena uscita una diversa: Beautiful.
Così, in quei pomeriggi lunghi e oziosi, nel momento subito dopo pranzo, mi sedevo affianco a loro e mi facevo raccontare i dettagli della storia, così un po' alla volta mi sono appassionata anche io.
Poi ho continuato a seguirla per conto mio...
E ancora oggi, quando capita che all'ora di pranzo mi trovo a casa, mi piace guardare quelle vicende, sempre più intrigate (ma anche no, tanto è sempre la solita storia trita e ritrita) e crogiolarmi in quell'andirivieni di storie di amore, di passioni, di tradimenti, di trame...
Ah, tra l'altro, ora beautiful viaggia anche su twitter e seguirlo su questo canale social è ancora più divertente, se non lo sapete già, vi segnalo l'hashtag #twittamibeautiful e vi sganascerete dalle risate!
Insomma, tutto questo, per dire che sono cresciuta con questo tarlo di Brooke e Ridge, di amori eterni e che finiscono dopo un paio di mesi, di figli presunti, di trame contorte e, uno dei personaggi che mi ha accompagnato in questi anni, è proprio Brooke Logan, ovvero Katherine Kelly Lang... sempre bellissima e sempre invischiata in un sacco di casini... tra lei e i suoi figli, ne hanno combinate di ogni tipo nella soap.

E chi me l'avrebbe poi detto che sarei addirittura riuscita ad intervistare proprio lei per conto de "Le Nuove Mamme"!?
Ebbene sì.
Wow!
Nonna sarebbe veramente fiera di me!
Ecco qui la mia intervista...


2 commenti:

  1. Quindi già conosci questa perla:

    http://www.youtube.com/watch?v=eERhg2tINyM

    RispondiElimina
  2. Ma dai, nn ci credo. Io seguivo Beautiful quand'ero una ragazza, poi ho smesso..
    Vado a leggere l'intervista!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...