non si scarica da qui! |
Come promesso, eccovi pronto il ricettario per le torte facili e veloci da preparare per la colazione e per la merenda di tutta la famiglia...
ma vanno bene anche per i single, eh!
Chi mi segue sa perfettamente quanto io sia "essenziale", quanto io odi avere troppi passaggi da seguire, troppi impicci da fare, quindi preparare queste torte è veramente un giochetto da ragazzini, il tutto è a prova di imbranato: provare per credere!
Consiglio di leggere attentamente l'introduzione e la parte iniziale del quaderno delle ricette, perchè tanto quelli diventeranno dei passaggi meccanici che pure i muri della vostra cucina saranno in grado di riprodurre, tanto sono sempre gli stessi.
Segreti non ce ne sono, qui c'è scritto tutto tutto tutto!
Spero di farvi cosa gradita e che sia utile a qualche mamma disperata come me!
Ah... considerate che è la mia "prima volta" che faccio una raccolta del genere, quindi è molto alla buona, una specie di bozza... se vedete che qualcosa non va, che non si vede bene, che non è tanto chiaro, segnalatemelo e provvederò a migliorare, promesso!
E adesso... fatevi sotto con il download, cliccate QUI!!!!
Aggiornamento: c'erano un paio di errori di digitazione, ora è tutto corretto!
Faccio subito il "donald", come dice il mio piccoletto!
RispondiEliminaGRAZIE!
Scaricato...una bella idea, proverò subito quella al cocco e cioccolato!
RispondiEliminaGrazie!!! L'ho appena scaricato e apprezzo la caratteristica della velocità e del fatto che "meno cose si sporcano meglio è"!!! Ho già avuto modo di provare (giusto ieri sera come ti dicevo su FB) la torta alla ricotta e cioccolato... che dire... è finita in un battibaleno:))))
RispondiEliminagrazie mille!!! super super utile!
RispondiEliminabellissima idea!
RispondiEliminaIo ho pinnato! Condividiamo questa capolavoro!!ILe
RispondiEliminaLa tua base per la torta è fantastica!
RispondiEliminaL' ho fatta con pere e prezzo di cioccolato.
Golosa e poco grassa...spettacolare!
;-)
ma quanto sono contenta!
Eliminacioccolatoso!!!!! :-)
RispondiEliminawow... finalmente riesco a scaricarmele (dopo la settimana di varicella avevo resettato il cervello e non mi ricordavo più!!!)... grazieeee!!!
RispondiElimina