Condivido queste mie letture anche qui, in modo da avere il punto di vista di chi passasse a leggere e a sbirciare da queste parti e non avesse nient'altro di meglio da fare e anche come mio promemoria.
Ad esempio...
Leggo sempre con tanto affetto e tenerezza le avventure della piccola Nina, raccontate dalla sua incredibile mamma... anzi, super-Mamma! Quando leggo i suoi post sorrido, mi commuovo, partecipo ai progressi della sua bimba speciale, prego e spero con loro... purtroppo non posso fare molto altro e mi sento veramente un essere inutile in questo senso, ma sono molto vicina alle loro vicende e le seguo appassionatamente!
Una delle mie letture preferite poi è Chiara... quanto mi rilassa leggerla e guardare i suoi scatti, così carichi di amore e grondanti dolcezza... i suoi racconti sono sempre rassicuranti, caldi come un abbraccio e profumati di sole!
Era sempre un piacere leggerla, ma da quando l'ho conosciuta di persona, diverso tempo fa ormai (quando ci rivediamo?!), è come se la sentissi ancor più vicina e riuscissi a captare ancora meglio il suo messaggio.
E poi segnalo anche il prossimo appuntamento di Mamma Cult a Roma per sabato 23 giugno mattina alla Basilica di San Lorenzo fuori le mura, accorrete che ne vale la pena, anche perchè stavolta è pure GRATIS!!!!
Non posso non parlare di "downshifting" che va tanto di moda in questo periodo, ma devo dirlo... questa pratica la seguivo ancor prima della crisi, dell'ecosostenibilità e di tutto il resto di queste belle teorie uscite ultimamente... io lo dico da sempre che STIRARE FA MALE!!!! E per convincervi ancor più di questo, leggete qui: 10 buoni motivi per smettere di STIRARE!!!
Lo dico sempre io, nonostante tutte le critiche che mi tiro dietro di mia madre a riguardo, che stirare nuoce gravemente alla salute, al tempo libero e al portafogli...
E per chiudere in bellezza, per farci due risate sulla nostra sindrome premestruale e tutto ciò che comporta, consiglio, se non l'aveste già fatto, di leggere questo post di Simona: "Lettera aperta all'uomo medio" che fa letteralmente sbellicare, ma che dice delle indiscusse e scomode verità!
E in ultimo, vi segnalo questo giveaway per poter vincere un vestito nuovo, basta entrare nel link, segnarsi e votare il vestito preferito, facendo attenzione alla disponibilità delle taglie.
E allora... buona fortuna!
pure io adoro "nella mia soffitta".
RispondiEliminami mancava questa cosa di sabato 23, ora vado a dare un'occhiata ;)
Bene! Vai a vedere... e già che ci sei, iscriviti pure alla newsletter, così vieni costantemente aggiornata su tutti gli appuntamenti: http://www.mammacult.it/index.php?option=com_content&view=article&id=67&Itemid=88
Elimina