"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 16 aprile 2012

Buon primo compleanno cuginetta Sofia!

In questi giorni di trambusto, di traslochi e scatoloni, di pioggia e febbrette, di piantarelli e capricci, c'è stato un altro importantissimo e indimenticabile evento: il primo compleanno di Sofia, la piccola cuginetta, ad un parco giochi di gonfiabili: che meravigliosa invenzione!!!!
E' passato un anno intenso per tutti quanti, soprattutto per la sua mamma e il suo papà, che, come tutti, hanno imparato a crescere come genitori insieme a lei, tra mille preoccupazioni, pensieri, ansie... ma anche tante tante gioie e soddisfazioni: il primo sorriso, la prima parola, le prime pappe, il primo dentino, il primo giorno di nido, i primi passetti, i primi bacetti bavosi... e i primi bernoccoli, i primi capitomboli, le prime notti insonni, il primo malanno, i primi capricci... insomma, è stato un anno di scoperte, di esperienze... DI VITA!

Ancora tanti auguri dolce "ienetta" Sofia... e tanti auguri ai tuoi bellissimi genitori!

Gli scivoli

La partita a calcio: Melania in attacco

Miriam in porta... però è un po' svampita!

Eccoli! BUON COMPLEANNO!

1 commento:

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...