"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

sabato 4 aprile 2015

Acea: Paghi la bolletta e vieni pure premiato!

Non so a casa vostra, ma nonostante tutti i miei tentativi di rincorrere il risparmio a tutti i costi nel dispendio di energia in casa, è veramente un'impresa ardua: le lavatrici vanno all'impazzata, la lavastoviglie almeno una volta al giorno, e poi phone, forno, elettrodomestici vari ed eventuali... e i bimbi che ovunque vanno accendono luci... e così via.

Poi ho scoperto questo programma Acea che premia i clienti più fedeli.




ACEA CON TE

Si tratta di una raccolta punti, gratuita, che permette poi di ricevere premi, bonus e sorprese con il passare del tempo.
Come si accumulano punti?
Molto semplice: basta pagare le bollette!
Questo è facile, no?
E poi,  se ci si segna alla newsletter e ancora, se si risponde periodicamente a dei questionari online, si continuano ad accumulare punti.



Come ci si iscrive?
Basta, quindi, iscriversi online sul sito aceaenergia.it oppure chiamare il numero verde 800 608317 e automaticamente si partirà tutti da una base di 1000 punti, che potrebbero essere di più se ci si iscrive entro marzo.
Che dire?
Io ci provo, metti che riesco a vincere un viaggio in qualche meta esotica, oppure qualche favoloso premio per la casa... a dire la verità, mi basterebbe anche avere uno sconto sulla bolletta dell'energia, non mi farebbe di certo schifo!
La filosofia che c'è dietro a tutto questo è di premiare i clienti che pagano le bollette, proprio per trasformare quel momento come una opportunità e una occasione di vincita.
Tanto, voglio dire, la bolletta va pagata comunque, no? Quindi perchè non iscriversi e provare a vincere?
Non costa nulla, si può fare tranquillamente da casa e non cambia di una virgola il nostro abbonamento.

Una delle iniziative per chi si iscrive in questi giorni, e precisamente dal 3 al 30 Aprile, c'è  il Concorso Walk About: in palio la possibilità di vivere la partita di calcio da protagonisti, il giorno della partita con la visita dei luoghi più esclusivi dello stadio e i posti in tribuna, per 2 date, una in cui giocherà la Lazio e una in cui giocherà la Roma – e la collaborazione con il Teatro Sistina, grazie alla quale tutti gli iscritti al programma potranno, a partire dal 5 maggio, beneficiare di condizioni agevolate per l’acquisto dei biglietti.

Insomma mi sono iscritta... e vi terrò aggiornati sull'andamento della mia raccolta punti, vediamo se funziona!

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...