"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 23 maggio 2011

Disney Junior Tour

Da fan accaniti e agguerriti di tutto ciò che ha il marchio Disney, non potevamo mancare a questo evento organizzato sul litorale romano (in pratica dietro casa!): il tour di Disney Junior!!!!
Una serie di stand che ospitavano diverse attrazioni per i più piccoli: il laboratorio di Handy Manny, la casa di Topolino e gli indovinelli, la nave dei pirati, Winnie the Pooh e il bosco dei cento acri in cui si poteva disegnare... tutto con sottofondo musicale delle sigle più amate dai bimbi e il famoso BALLETTOPOLO che a me e a Miriam piace da matti!
Ottima iniziativa, direi quasi l'ideale per famiglie (anche perchè era pure ad ingresso libero, buona organizzazione: si lasciavano i passeggini all'ingresso con tanto di tagliando numerato, diversi ragazzi animavano e assistevano i bambini, ... certo si potrebbe migliorare - spazi più ampi, angolo ristoro, ... - ma non lamentiamoci, è sempre meglio di niente, no!?).
Magari ci fossero luoghi del genere in più punti della città e iniziative così carine più spesso... forse ci sarebbe pure meno ressa e ci si potrebbe godere l'attrattiva nel migliore dei modi possibili, no!?
Sindaco, assessori, addetti al turismo e alle politiche sociali e chi per voi, se siete in ascolto... DATEVE NA MOSSA! Non avete capito che puntare sulle esigenze delle famiglie è la chiave di svolta per far risollevare il paese?!?!?!?
Mah!

Vabbè, tornando alla cronaca della giornata, siamo andati lì dopo aver preso appuntamento con Federica e il suo dolce Fili, che abbiamo trovato immerso negli attrezzi di Manny Tuttofare! Quando ci siamo incontrati, Filippo, da bravo ometto, voleva dare un bacio a Miriam, che se l'è squadrato dalla testa ai piedi senza muovere un dito, gelida come un ghiacciolo... allora è intervenuta Melania, che l'ha accolto con un abbraccio e una serie di baci bavosi da far invidia a 9 settimane e 1/2!









13 commenti:

  1. Che simpatica iniziativa e che bello quel vestitino a fiori...evviva l'estate!

    RispondiElimina
  2. @MMD: non ha certo preso dalla mamma!

    @Serena: Ovviamente ha deciso LEI cosa indossare per quell'evento... altro che!

    RispondiElimina
  3. Sì, arrivo... ma alzare il telefono no, eh!?

    RispondiElimina
  4. Io l'ho saputo solo oggi di questo evento...uffi!

    RispondiElimina
  5. Ormai sono delle signorine a tutti gli effetti (parlo al plurale includendo anche la mia piccola Ciopola!)

    RispondiElimina
  6. SI è STATO CARINO...la prossima volta con i personaggi disney... :P ..

    @L
    che peccato..io l'avevo "pubblicizzato" un pò prima ma non ci siamo incrociati con i blog...

    RispondiElimina
  7. Io aspetto luglio per andarci, ma non so se ce la farò. I gemelli non sopportano l'auto e i chilometri sono tanti. Sto pensando di scaricarli ai nonni, che, poverini, li sopportano già dal lunedi al venerdi.

    RispondiElimina
  8. @Slela: carino, è carino... ma io non ci farei troppi kilometri per arrivarci, non ne vale poi così la pena... noi ce l'avevamo praticamente dietro casa ed il gioco è valsa la candela, sennò... ti direi di desistere...

    RispondiElimina
  9. Io lo avevo ancora più dietro casa di te... E non ne sapevo niente, uff. :((

    RispondiElimina
  10. Questo week-end l'evento è a Lecce, secondo te da 1 a 100 quante possibilità ci sono che ci piantiamo lì e non ci muoviamo più? Ma 100! Ovvio, 100!!!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...