"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

giovedì 17 gennaio 2013

La Granarolo pensa ai bimbi 1-3 anni


Siamo sempre più attente e scrupolose nell'alimentazione dei nostri bambini, cerchiamo di dare loro il meglio, di preparare quanto più a casa merende e colazioni, di bilanciare i loro pasti in modo da apportare un giusto contenuto di valori nutrizionali, senza, ovviamente, perdere nel gusto, altrimenti loro, i nostri bimbi, i giudici più spietati di tutti, ci boccerebbero qualsiasi iniziativa e novità e ci ritroveremmo a ripensare tutto daccapo!
Per questo siamo sempre alla ricerca di nuove informazioni, di spunti, di suggerimenti, di prodotti che potrebbero aiutarci anche, perché no, a semplificare le nostre già particolarmente complicate e impegnate, vite.

Per questo, la Granarolo ci dà una mano a scegliere gli alimenti più adatti alle nostre esigenze e a quelle dei nostri bambini, ed ha pensato una linea di prodotti del tutto innovativa pensata proprio per i più piccoli: i bambini da 1 a 3 anni.
La Granarolo Bimbi è una linea di alimenti nuova, pensata da esperti nutrizionisti, che ci tengono a sottolineare l’importanza della colazione e delle merende di metà mattina e metà pomeriggio, fondamentali per il regolare svolgimento delle attività di un bimbo, di qualunque età, proprio perché necessarie per lo studio, la concentrazione, il gioco, l’attenzione… e anche l’umore, non so i vostri figli, ma i miei si innervosiscono e diventano intrattabili se non c’è un break, anche veloce, a dare loro un po’ di nutrimento e per “staccare la spina”.


E così, la Granarolo ci fa trovare delle novità veramente interessanti e utili. Sto parlando del Latte Crescita 3 Granarolo, il primo latte per l’infanzia che si trova nel banco frigo e questo, a mio avviso, è un ottimo motivo di qualità e genuinità.
E’ a pastorizzazione elevata, è un alimento liquido per bambini fatto con latte fresco italiano Alta Qualità, selezionato in conformità alla normativa degli alimenti per la prima infanzia. E’ arricchito con calcio e vitamine, pensato apposta per la crescita dei bambini da 1 a 3 anni, senza però aggiungere aromi particolari, infatti il sapore è come quello del latte vaccino.

E poi c’è la Merenda Fresca Yogurt Crescita, che è un alimento per l’infanzia a base di Yogurt fatto con Latte fresco italiano Alta Qualità, ai gusti fragola, banana e bianco dolce. E’ senza aromi e addensanti, senza coloranti e conservanti (a norma di legge). Inoltre i gusti di banana e bianco possono tranquillamente esser dati come merenda ai bimbi dal 6° mese in poi.

Infine, per i bimbi più golosi, per i palati più esigenti in fatto di merende… c’è la Crema Crescita, che è un alimento per l’infanzia fatto con latte fresco italiano Alta Qualità, ai gusti fiordilatte e cioccolato al latte.

Come avete notato, questo è un post sponsorizzato, è vero, ma se non credessi fermamente nella qualità della Granarolo, non avrei accettato di scrivere per loro. Vi chiederete come faccio ad esserne così certa… me lo chiederei anche io, se non lo sapessi… Il punto è che conosco di persona una famiglia che ha un’azienda che fornisce direttamente il latte delle proprie mucche alla Granarolo e sono state proprio queste persone a parlarmi della serietà di chi va a prelevare il latte, dei seri controlli, della scrupolosità che ci mette nel proprio lavoro, cosa che non tutti fanno.

E ora, corro a dare la merenda ai bimbi…

Articolo sponsorizzato

2 commenti:

  1. Quante belle novità! Speriamo che Edo venga riammesso alla mensa dei latticini così potrò sperimentarle...

    RispondiElimina
  2. Il latte Granarolo "alta qualità" è il più BUONO del mercato.

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...