"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 3 aprile 2012

Abbiamo incontrato il Gatto con gli stivali

Era da giorni che l'avevo promesso a Miriam e a Melania che avremmo incontrato il Gatto con gli Stivali in persona, dopo aver ricevuto la mail di invito per la fiera di Roma dalla Universal Pictures e le aspettative delle bimbe non sono state affatto deluse: il mega-gattone morbidoso e simpatico era lì, abbiamo scattato le foto di rito e ora Miriam non vede l'ora di averle stampate per potersi vantare a scuola con le sue amichette!

Ma partiamo dall'inizio, che è meglio.

Tanto per cominciare, è bene sottolineare che è stata la nostra prima uscita a CINQUE!!! Sì, ebbene sì... finora non abbiamo avuto la possibilità e forse neanche il coraggio per imbarcarci tutti quanti insieme e uscire contemporaneamente da casa. Abbiamo approfittato di questo invito, perchè immaginavamo che sarebbe stato un evento organizzato a misura di famiglie e soprattutto di bambini. E meno male che ci siamo andati, il risultato è stato veramente sorprendente: le bimbe si son divertite, hanno girovagato a loro piacimento, si son fatte truccare, hanno giocato e toccato qualsiasi cosa... e soprattutto hanno potuto avere un incontro ravvicinato con il gattone! Fantastico!

Peccato che siam scappati prima del previsto, perchè Melania aveva la febbre... uffa!

Comunque è stata una bella giornata lo stesso... adesso ci manca solo di vedere il dvd...


Bimbe al trucco






4 commenti:

  1. Wow! credo che alla visione del gattone anche la Ciopo sarebbe impazzita, credo che sia stato davvero un evento piacevole (febbre di Melania a parte)...
    p.s. come è andata con la scarlattina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono letteralmente impazzite! La scarlattina è passata abbastanza facilmente, trascorsi i primi giorni, è andata tutta in discesa, per fortuna!

      Elimina
  2. Anche ioooooooo!!!!!!!!
    Adoro il gatto con gli stivaliiiiiiiii
    Anche iooooooooooooo!!!!!!


    Anche iooooooooooo!!!!!!

    Da dai dai mi ci porti anche a me la prossima volta???
    Dai dai dai giuro faccio la brava!!!!
    Dai dai mi ci porti??(occhioni scintillosi ....)
    Anche ioooooooooo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia...se i miei nani vedono queste foto muoiono di invidia!!!!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...