"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

mercoledì 28 dicembre 2011

Amadori: che bella sorpresa!

Il giorno della vigilia di Natale, mi è giunto un regalo graditissimo: un bel pacco pieno di cose buone della Amadori, che ringrazio sentitamente!
Era colmo di carni di ogni tipo, di preparati per donne indaffarate, di una bottiglia di vino per scaldare queste fredde serate e di un dvd per allietare i momenti di tranquillità in casa. L'hanno denominato "Dinner Box", non male come idea... ma soprattutto come regalo!
Ho usato un po' di cosine per il pranzo del 26 a casa, così dopo l'antipasto ed il primo (entilmente offerto dalla tanto cara mamma!) per i bimbi non mi sono lasciata scappare le polpettine già pronte, che si cuociono in pochissimo tempo con ualche cucchiaio di salsa di pomodoro e via. Miriam ne è rimasta entusiasta e continuava a chiedermene "Ancoa, ancoa!!!!!"



Per noi grandi, invece, ho preparato il polpettone ripieno di funghi porcini e scamorza affumicata, dal sapore pieno e intenso, non necessita di molto condimento aggiuntivo, visto che ha parecchio sapore già di suo. Si mette in casseruola con un filo d'acqua, un po' d'olio e, se proprio vogliamo esagerare, un dito di vino e il resto lo fa da solo!



La riuscita del pranzo era scontata così, no?! E senza neanche troppa fatica da parte mia...

Grazie ancora ad Amadori!

1 commento:

  1. Sono abituata con quel poco di carne che mangio, a quella fornita dal pollaio di famiglia.
    5 polli circa in 100mq di terra dove razzolare!
    Se fosse per me ci vivrebbero in eterno :)
    Il suocero non la pensa come me ovvio :)

    A tutti i preparati sento lo stesso identico sapore-odore di mangime.
    Pero' a loro favore concedo la praticita'
    Fa comodo ogni tanto avere cose pronte

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...