"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

sabato 31 dicembre 2011

2012 Auguri!

Cosa è successo in questo 2011? Un sacco di cose... direi che potrei elencarne anche 2011, ma mi limito a queste:
  • Melania ha cominciato a muovere i suoi primi passetti barcollanti, per poi passare a camminare spedita e poi correre e poi ballare e poi saltare
  • Miriam ha abbandonato il ciuccio definitivamente, così come il pannolino, due cose non da poco, eh!
  • Miriam ha fatto il "salto" alla scuola materna in maniera egregia, sono veramente fiera di lei!
  • Melania parla speditamente e continua ancora la sua dentizione che non è terminata, anzi, forse siamo solo a metà... avoja ancora!
  • Miriam ha intrapreso il suo cammino verso un linguaggio più maturo, con qualche aiuto e parecchia volontà, soprattutto da parte sua!
  • Entrambe sono cresciute tantissimo, da bambine piccole, soprattutto Melania, ora mi soffermo ad osservarle e delle volte mi sembrano due ragazzine grandi, che si scelgono i vestiti, che si dicono le preferenze dei programmi da scegliere in TV, che giocano con le Barbie, che mi consigliano e tante volte mi danno ottimi suggerimenti
  • Io mi ritrovo con un terzo pancione immenso, tutto sta filando liscio e ringrazio mille volte Dio
  • Marco ha qualche capello bianco in più, saranno i pensieri, le mille cose da fare, le scadenze, gli impegni, le cose da incastrare... ma è più bello ancora!
  • Noi, come famiglia, abbiamo trovato un nostro equilibrio: è stato un anno impiegato proprio in questa direzione e ora che finalmente abbiamo trovato i nostri ritmi, i nostri spazi e le nostre cose, dobbiamo ricapovolgere tutto quanto, perchè l'arrivo di Massimo sconvolgerà di nuovo tutto da capo... quindi ci daremo questo ulteriore obiettivo da raggiungere nel 2012... trovare di nuovo un equilibrio a 5 !
Cosa posso augurarci?
Niente di più di quanto già siamo e abbiamo. Va tutto benone così...
In cambio, prometto di continuare a metterci tutta me stessa, tutto il mio impegno, forza, volontà, amore e dedizione possibili affinchè, per quanto mi è possibile, le cose si mettano per il meglio, per tutti... per il resto, c'è solo la mano di Dio che può tutto!


TANTA FELICITA' E SERENITA' A TUTTI E BUON 2012!!!!!!!

5 commenti:

  1. Tanti cari auguri a te e alla tua deliziosa famiglia... manca poco e sarete in 5! <3

    Un abbraccio,
    Orsola

    RispondiElimina
  2. ma che belle parole...cara buon inizio e proseguimento 2012....è vero quando abbiamo una bella famiglia cosa altro possiamo chiedere?!??!..magari qualche pensierino in meno ma che bello il tepore familiare....:)

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...