"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 29 marzo 2011

Zucchine grigliate sott'olio

Qualche giorno fa, mi è giunto il pacco di
 contenente un sacco di insaporitori vari da utilizzare nei modi più disparati


Così mi son detta, e ora che posso fare di buono?
Mi andava di preparare una verdurina stuzzicante, ma non avevo le patate... ok, l'insaporitore sarà per le patate, ma perchè non usarlo con le zucchine?!
Ma Marco detesta le zucchine... ok, sfida accettata: vediamo se anche così non le mangia.

Ingredienti:
4 zucchine di formato rotondo
olio
Insaporitore per patate ARIOSTO

Procedimento:
Lavare e tagliare a fettine non sottili le zucchine. Disporle su una bistecchiera.


E farle grigliare abbondantemente


Man mano che si cuociono, disporle in una ciotola di vetro con abbondante olio (fino a coprirle) e cospargerle dell'insaporitore per patate ARIOSTO


Sono ottime servite su una fettina di pane bruscato, oppure come accompagnamento ad una bistecca o in qualsiasi altro modo la fantasia suggerisce.
Si conservano in frigo.


Marco ha gradito parecchio!
Ho VINTO!

Nessun commento:

Posta un commento

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...