"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

mercoledì 9 febbraio 2011

Boooooooooomba!

Ieri pomeriggio.
Ore 15.20... o giù di lì.
Arrivo al nido per riprendere le bimbe.
Entro.
Mi avvicino all'aula dove sta Miriam e sento della musica a tutto volume...

Sensual Con Movimiento Sensual
Sensual Con Movimiento Muy Sexy
...
que es una bomba

E penso: "Acc... che figata! Stanno ballando!"

Para Bailar esto es una Bomba

Una delle ragazze apre la porta e Miriam mi vede...

lo bailan asi, asi, asi asi

Non faccio in tempo a dirle niente che lei già è uscita e sta tra le mie braccia a raccontarmi cosa stava facendo. Era talmente infervorata dalla cosa che capisco che si stava davvero divertendo tantissimo e allora le dico che se voleva, poteva rientrare per ballare e che l'avrei aspettata lì. Mi aspettavo come risposta un "no" perchè c'ero io e invece è ricorsa dentro.

Todo El Mundo, Una mano en la cabeza

E si è messa al suo posto a continuare a ballare.

Con movimiento sexy, con movimiento sexy
Una Mano en la cintura
Una Mano en la cintura
Con movimiento sexy, con movimiento sexy

Ogni tanto buttava un occhio per vedere se fossi ancora lì.

Suavesito para abajo, para abajo, para abajo
Suavesito para ariba, para ariba, para ariba

E chi se ne sarebbe andato!? Mi son goduta uno spettacolo me-ra-vi-glio-so!

que es una bomba!

6 commenti:

  1. Non ho figli, ma deve essere una cosa stupenda vedere quando si divertono da matti!!!

    Bombbaaaaa!!!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. Ragazze, avrei voluto scompisciarmi dalle risate a terra, ma ho dovuto mantenere un certo contegno... quasi mi son sentita male!

    RispondiElimina
  3. Al tuo posto sarei corsa dentro a ballare anch'io...a questo ritmo non si resiste!!!

    RispondiElimina
  4. @Makenia: hai ragione! Solo che ero troppo impegnata a trattenere le risate per poter ballare pure io!

    RispondiElimina
  5. Ahahah che carina! *__* immagino che sia più brava a ballare di noi adulte messe assieme...

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...