"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

venerdì 21 gennaio 2011

Sorprese, soddisfazioni e piccole cose

Quando: Oggi, h 12.54
Dove: Ufficio.
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin..... driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin...
il cellulare, è Marzia!!! Che sarà successo? Oggi non deve mica venire...
Io: "Pronto, Marzia?"
Peppy: "Ciao sono Peppy!"
Io: "Sì, dimmi tutto."
Peppy: "Volevo solo ringraziarti delle belle parole che hai scritto sul tuo blog! Mi hai commossa!!!
Io: "Ehm... dai... per due sciocchezze... davvero... non devi ringraziarmi... sono io che sono stata fortunata ad incontrare te..."
Peppy: "No, no, non sono sciocchezze! Queste sono le piccole soddisfazioni che ti rendono felice! Grazie davvero! Siete una famiglia meravigliosa!"
Io (imbarazzata): "Grazie, grazie..."
Peppy: "Senti, oggi pomeriggio sul tardi siete a casa? Ho delle uova fresche da portare alle bimbe, passo al volo e gliele dai domani mattina, ok?"
Io: "Sì, alla solita ora siamo a casa... ti aspettiamo allora!"

Devo forse aggiungere altro?!

PS: non mi sembra che nel film, Mary Poppins facesse le uova!!!! Ok, la nostra Peppy non vola, non nasconde lampade da terra nella borsa, ma porta le uova fresche!!!!

11 commenti:

  1. Ma che meraviglia! E comunque ha ragione!!!

    RispondiElimina
  2. @MMD: sì... pure io! Non mi pare ancora vera!

    @RJ: grazie!!!! Quanti complimenti oggi...

    RispondiElimina
  3. Anche noi abbiamo una tata "magica" ma purtroppo tra un mesetto dovrò lasciarla a casa, quando le bimbe andranno al nido insieme... Abbiamo un bellissimo rapporto ed è confortante sapere di poter sempre contare su qualcuno! Sono contenta per te!

    RispondiElimina
  4. io oggi faccio la guastafeste invece.... secondo me ti pentirai di averle fatto conoscere il blog: non potrai sfogarti quando ti farà arrabbiare!!!

    RispondiElimina
  5. @MammaPig: in effetti, c'avevo pensato... ma non credo che avremo problemi!

    RispondiElimina
  6. E' splendido aver istaurato un così bel rapporto, siete state fortunate entrambe ad incontrarvi:-)

    RispondiElimina
  7. @France: la penso esattamente come te!

    RispondiElimina
  8. Beh però un po' Mamma Pig ha ragione...ti auguro comunque di non avere mai motivo di smentire le tue buone impressioni.

    RispondiElimina
  9. @serena: voglio partire comunque con il piede giusto... perchè essere prevenuti?

    RispondiElimina
  10. Beh il nome non mente!! :) L'altro giorno mi chiedevi dello zenzero e guarda che ricettina ti ho tirato fuori!! http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2011/01/tre-risi-allo-zenzero-con-pollo.html
    Un bacione e buon weekend

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...