Eccoleeeeeeeeeeeeeeeeee
Nonna G., Miriam e Melania in versione befanesca |
E così subito siamo andate a vedere e sooooooorpresaaaaaaaaa... le calze che fino a ieri sera penzolavano vuote e mosce erano belle cariche di un sacco di giochini, libricino e immancabile DVD di Minnie detective.
Tutte contente le bimbe hanno esplorato il contenuto delle calze sul lettone con noi e abbiamo cominciato a giocare.
Poi in mattinata son venuti gli zietti a casa per fare colazione e per portare il resto delle calze e giocattolini vari... e un'altra sorpresa ci ha accolto! La Befana in persona è venuta a trovarci (la vestaglia, lo scialle e la scopa erano vagamente familiari.... ma tant'è)! Miriam è rimasta terrorizzata, è rimasta con le manine sul viso tutto il tempo per non vederla... però poi, una volta che se ne è andata, è subito corsa a vedere il contenuto delle grosse buste luccicanti che ha portato! Caramelle, pupazzi, lecca lecca e ogni ben di Dio! Eravamo tutte eccitate per questa cosa...
Peccato che il Papo si è perso lo spettacolo perchè moribondo a letto a causa dell'influenza!
Vabbè... si fa colazione e tra una chiacchiera e l'altra gli zii poi portano un po' in giro Miriam a festeggiare la Befana...
Son tornati da poco con Miriam crollata a dormire e sta ora nel suo lettino che smaltisce tutte queste emozioni!
Melania gioca serena sul tappetone.
E la giornata ancora non è finita: tra poco arrivano i nonni e sicuramente porteranno altre cose meravigliose... mi dispiace per mamma, che anche lei è bloccata da questa stramaledettissima influenza a casa, alla faccia pure del vaccino che si è fatta!
In ogni caso: BUONA BEFANA A TUTTI!
I bambini ci fanno tornare bambini....Buona Befana anche a te!!!
RispondiEliminache bella giornata....e poi la nonna è proprio brava...complimenti
RispondiEliminaauguri al tuo maritno
un abbraccio abbracciosooooo ;****
ma che bella giornata che avete passato! sai che anche gnometto era straeccitato, ieri sera non riusciva a dormire e stamattina sveglio alle 6.30, e a differenza di babbo natale, la befana non solo lo incuriosisce ma lo spaventa anche un pochino!
RispondiElimina