"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 10 gennaio 2011

Il primo compleanno di Melania è vicinissimo

Un po' perchè a ridosso delle feste di Natale, un po' perchè presi dai vari malanni che non ci stanno ancora dando tregua, un po' perchè, ammettiamolo, i secondi figli vengono sempre un po' "trascurati"... ecco che sta arrivando il primo compleanno di Melania quasi in sordina, piano piano... e ancora non ne ho parlato!!!!
Che madre degenere che sono!
Chiedo venia alla mia piccolina che, se mai un giorno leggerà queste parole, sarà autorizzata ad insultarmi per questo... MA SOLO PER QUESTO!
Ok...
La decisione è quella di festeggiare in pochi intimi domenica prossima a casetta nostra. Ho già predisposto tutto quanto: ho ordinato un po' di cosine buone da mangiare, torta compresa, non vorrei prendermi impegni che poi non riesco a mantenere, quindi la torta non la farò io... vediamo se poi esce un po' di tempo e faccio qualche altra cosetta, piattini con soggetti vari carini presi, compreso bicchieri, palloncini e festone.
I nonni hanno già portato il loro regalino: un vestitino dolcissimo rosa fucsia a pallini piccoli piccoli bianchi... insomma Melania sarà tutta da sbaciucchiare e mordicchiare neanche fosse una big-bubble!
Adesso mi accingo ad inviare gli inviti... e il gioco è fatto.
Ho già in mente di come allestire casa... speriamo almeno che Miriam si rimetta in fretta, così si godrà la festa con tutti i suoi adorati zietti presenti!
Chissà se zio Doddo porterà la sua dolcissima metà e ce la farà conoscere, sarebbe davvero uno scooppettone degno di nota!

Bene... il resoconto, ovviamente verrà dettagliato in seguito.

5 commenti:

  1. Evviva!
    Che bello!!!
    Ma che trascurati, non ci credo, datti da fare, sono sicura che recuperi in fretta!

    RispondiElimina
  2. Cucciolina, ne sappiamo qualcosa che è un macello compiere gli anni a ridosso delle feste!!! ma sono sicura che la tua mamma organizzaerà qualcosa di straordinario lo stesso...intanto, in sordina, ha ricordato a me che è il caso che mi dia una mossa ad organizzare la festa coi pari dei miei nani...cheppalle...ogni giorno cambiano idea su chi debbano essre gli invitati, ma si può??? ;)

    RispondiElimina
  3. Quoto il bradipo (anzi la bradipessa!) compiere gli anni a ridosso delle feste è un delirioooo!!
    Ma Melania avrà ugualmente la sua bellissima festa, sei una mamma attenta e premurosa e sicuramente saprari rendere anche il suo compleanno un giorno speciale!!!
    Bacini al piccolo bubble-gum

    RispondiElimina
  4. Ma che dici!!!!!Sei una MAMMA NOTEVOLE proprio con tutti i caratteri cubitali. Guarda che sei stata e sono sicura lo sarai sempre, una mamma molto attenta ad ogni esigenza, di queste due meravigliose bimbe. Come nonna molto apprensiva ti dico GRAZIE GRAZIE all'infinito per come sei. Un grandissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  5. @nonna L: arrossisco a queste parole... spero davvero di meritarmele in pieno e di confermarle ogni giorno!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...