"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 30 agosto 2010

Una "botta di vita" !


E' assodato che non ho più tempo per fare niente per me stessa... ma addirittura sentirmi dire, dopo esser andata a fare la spesa al supermercato senza le belve ed essere tornata carica come un somaro, tutta sudata per la fatica e per il caldo salariano: "ti sei divertita a fare la spesa?" mi pare una bella presa per il c##o!!!
Marco tutto sorridente e con l'aria più innocente possibile mi rivolge questa domanda... io mi giro quasi furiosa affermando di avere un concetto un po' diverso di "divertimento"...
sarebbe stata ben posta questa domanda se fossi andata a prendere un aperitivo con un'amica, se fossi andata a vedere un bel film al cinema o se fossi andata a fare dello shopping PER ME!
CHE CAVOLO!
E' proprio vero che i figli ti cambiano definitivamente la vita, le priorità, la mente e i pensieri... addirittura il concetto di divertimento!

1 commento:

  1. Bisogna spiegare, o meglio ricordare a questi papà, che ci ricordiamo benissimo come ci si diverte e che se ci lasciano un po' di tempo libero, volentierissimo rimettiamo in pratica.

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...