E' assodato che non ho più tempo per fare niente per me stessa... ma addirittura sentirmi dire, dopo esser andata a fare la spesa al supermercato senza le belve ed essere tornata carica come un somaro, tutta sudata per la fatica e per il caldo salariano: "ti sei divertita a fare la spesa?" mi pare una bella presa per il c##o!!!
Marco tutto sorridente e con l'aria più innocente possibile mi rivolge questa domanda... io mi giro quasi furiosa affermando di avere un concetto un po' diverso di "divertimento"...
sarebbe stata ben posta questa domanda se fossi andata a prendere un aperitivo con un'amica, se fossi andata a vedere un bel film al cinema o se fossi andata a fare dello shopping PER ME!
CHE CAVOLO!
E' proprio vero che i figli ti cambiano definitivamente la vita, le priorità, la mente e i pensieri... addirittura il concetto di divertimento!
Bisogna spiegare, o meglio ricordare a questi papà, che ci ricordiamo benissimo come ci si diverte e che se ci lasciano un po' di tempo libero, volentierissimo rimettiamo in pratica.
RispondiElimina