"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

sabato 28 settembre 2013

Il mio gossip evolve

E' già trascorso un anno dal mio primo articolo su Le Nuove Mamme, il magazine on line fatto da mamme, che parla di mammità e non solo (soprattutto "non solo"!!!). Chi mi segue da tempo ormai ha avuto modo di seguire questa avventura.

Il mio gossip evolve, la mia nicchia, il mio angoletto che avevo con tanta costanza ritagliato per benino, è cresciuto, ha incontrato tante nuove facce, ha visto incrociarsi diversi lettori, di ogni genere: c'è quello a cui non frega una mazza di queste sciocchezze, quello che invece un po' impiccione lo è di natura e quindi ci si rimpappa in quanto scrivo, quello che viene carambolato dalle mie parti solo a seguito di chissà quale ricerca su Google e quello che mi cerca appositamente (e ringrazio sentitamente tutti quanti!).

Ebbene. Da quando è stato rinnovato il sito, mi è stato concesso molto più spazio, molto più modo di agire e non mi sono lasciata scappare questa occasione, ecco perchè dico che il mio gossip evolve.
Ho, quindi, dato fondo a tutta la mia fantasia e, oltre ai classici pezzi nel mio stile, mi sono inventata diverse novità, come ad esempio quella della foto del giorno, oppure dell'indovina il personaggio famoso... e siamo solo all'inizio, ci sono in ballo tante altre cose a riguardo!
Come se non bastasse, ho buttato in mezzo a questa girandola gossippesca, anche una cara amica "virtuale", ma anche no, Silvia, perchè le cose si stanno allargando a tal punto, che ho bisogno di aiuto (in questo caso, più che un aiuto!) e un po' di aria fresca non fa mai male.
Insomma... sto qui a scrivere e a parlarmi addosso, il punto è che mi piace, ci tengo e un anno come Nuova Mamma non mi è affatto dispiaciuto, anzi!
In questo anno sono accadute un sacco di cose: la redazione si è stravolta, alcune amiche se ne sono andate, altre ne ho trovate e altre ancora ho imparato a conoscerle. Ci sono state discussioni, sempre costruttive, confronti, suggerimenti, consigli... si impara tantissimo così.
Di base c'è che siamo tutte e sottolineo tutte donne piene di risorse che neanche noi stesse sappiamo di avere, ma se opportunamente stimolate tiriamo fuori al momento giusto.

In serbo ci sono così tante cose da fare, da progettare, da vedere, da organizzare, che non so neanche io come e quando riuscirò a fare tutto... ma so che ce la posso fare, perchè mi piace da matti!!!!

5 commenti:

  1. Seguirò volentieri questo angolo di idee, io ci sono e mi ci ritrovo! ;)

    RispondiElimina
  2. Il magazine mi piace moltissimo e vorrei tanto poter contribuire. Dici che si può?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a scrivere alla redazione... si è sempre in cerca di menti nuove!

      Elimina
  3. Sei brava ed è giusto così! Io sono variamente felice di essere entrata a farne parte!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...