"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

mercoledì 21 agosto 2013

Massimo, 1 anno e mezzo

Massimo ha compiuto un anno e mezzo preciso preciso questo mese, ma la cosa è quasi passata inosservata.
Ok, rimedio subito.
Ci sono stati tanti progressi.
Ora cammina spedito, corre, si arrampica, vuole fare quello che fanno le sorelle se non di più.
Comincia a dire le sue prime parole ed ha tanta voglia di imparare, sento spesso che fa le prove con le sillabe per imitare quello che dicono le sorelle...
Canta, balla, capisce tutto quello che gli viene detto anche prima che glielo si dice.
A volte mi sbalordisce.

Ha cominciato anche a sfruttare il suo fascino da latin lover: qui in vacanza non fa altro che sbaciucchiarsi le bambine amiche delle sorelle, e si comincia presto!
Le mamme delle bimbe sono tutte contente, le sento dire cose carine e tenere, scattano pure le foto per immortalare il momento...
Sì, vorrei informare la fidanzata di turno che però Massimo si sveglia la notte per il biberon di latte, quindi si tenesse pronta per questa evenienza, eh! O è un tantino prematuro??
Ok, non faccio la suocera!



Ha un carattere deciso, fermo, risoluto.
E degli occhi dolci che ti fanno sciogliere come un gelato al sole.
Questa combinazione è una bomba e ti frega, ti frega sempre!



1 commento:

  1. Cucciolo terribile come il mio!! Ti sbalordiscono ogni giorno per quello che fanno, e ti fanno impazzire ai loro sguardi da monelli!
    Se ti va seguimi da oggi seguirò anche io i tuoi post
    http://mamma-manager.blogspot.it

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...