Secondo me ci siamo...
E poi ho notato che Melania ha più volte mostrato interesse e curiosità alla cosa...
peccato che proprio lei, l'interessata, non sia d'accordo, proprio no!
La mattinata di sabato è trascorsa senza pannolino in casa, più o meno tranquilla, senza incidenti gravi e disastrosi, poi gliel'ho rimesso per fare il pisolino pomeridiano dopo di che non se l'è voluto togliere più.
Dopo un po' di insistenze mie e di Miriam, che si vantava di essere grande, proprio perchè ormai fa tutto al bagno dei grandi da un pezzo, Melania ha risposto così: "No, Miana non vole toyere pannolino, io però so' gande o stesso!"
Vorrà dire che aspetterò ancora un po', magari poi esprimerà lei stessa questa volontà, come è stato per Miriam l'estate scorsa.
Argomento rimandato.
Ne riparleremo nella prossima puntata.
Concordo, anche per noi è stato così.
RispondiEliminaHo iniziato l'anno scorso, ma vedevo che non erano molto interessati. Se si comportavano bene era solo per fare un favore all'umanità.
Quest'anno, a 3 anni, ci ho riprovato ed è stata tutta un'altra cosa, praticamente indolore.
Ah, ma lo sai che poi ieri pomeriggio se l'è voluto togliere di nuovo e pure stamattina?! Ora sta al nido senza pannolino... staremo a vedere cosa succede...
Eliminavediamo se c'è qualcosa degna di nota da poter scrivere domani!
E e...anche x noi che ne ho fatto un serial ...per la tanta ansia (che creava a me) ..alla fine in una settimana tutto fatto ...certo ho aspettato il loro interesse .... cosa che ho compreso solo alla fine di tutta questa avventura!!
RispondiEliminaE' vero, la chiave di tutto, in qualsiasi cosa, è di aspettare i LORO tempi...
Elimina