"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 24 aprile 2012

Mamme, facciamo una passeggiata... CULT?

Oggi vi scrivo per segnalare, se non la conoscete già, questa favolosa iniziativa: visite culturali adatte a tutta la famiglia, anche e soprattutto con bimbi piccoli al seguito per tutte le mamme che hanno voglia di riconquistare la propria città, di rivedere luoghi cari, di conoscerne dei nuovi, per condividere con i loro piccoli la bellezza che ci circonda.
Siamo talmente fortunati a vivere in un posto che ci offre davvero tanto sia dal punto di vista culturale che paesaggistico, che bisogna abituare da subito i nostri figli ad apprezzarlo e a valorizzarlo nel modo giusto.
E d'altra parte però, ci facciamo prendere dalla routine quotidiana, dalla stanchezza, tanto che molto spesso il finesettimana lo concentriamo con tutte quelle cose che non siamo riuscite a fare prima, tralasciando momenti di svago "diversi", perchè prese da tanti pensieri, da mille impegni... e diciamocelo pure, almeno per me vale anche un po' di pigrizia, eh!
Come rifiutare un'occasione del genere, quando c'è MammaCult che ci organizza tutto alla perfezione al posto nostro?! Noi dobbiamo soltanto presentarci e divertirci e goderci la visita guidata... E questo è uno dei mille servizi che offre Baby Planner Italia!!!
Scegliete quello che vi fa più comodo, ce n'è per tutti i gusti e più saremo ad aderire e a mostrare interesse, più saranno man mano gli incontri! Qui trovate il programma e tutte le indicazioni necessarie. Questa rete innovativa non è solo su Roma, ma coinvolge diverse città... e vuole ingrandirsi!
Sono convinta che è una splendida occasione per conoscerci, per trascorrere un po' di tempo con le nostre famiglie in maniera diversa e per stare fuori casa in maniera intelligente!
Noi intanto andremo all'incontro del 19 maggio. Date un'occhiata!
Ci saremo! Tutti quanti!!!!
E voi?

4 commenti:

  1. cavoli, mi serviresti qui a Milano..saper dove andare con i bimbi è sempre un dilemma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, ma mammaCult è anche a Milano!!! Guarda qua: http://www.mammacult.it/index.php?option=com_content&view=article&id=49&Itemid=27#milano

      Elimina
  2. Uffaaaaaa!!! Fili ha la recita di fine anno: rappresentano il circo e lui fa il leone mentre la sua sposa fa l'odalisca... Non possiamo mancare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, la tua è una faccenda ben più seria di una passeggiata!!!! E poi, non ne mancheranno delle altre, dai!

      Elimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...