"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 5 dicembre 2011

Weekend di voglia di Natale

Siamo completamente avvolti dall'atmosfera natalizia, questo weekend e non ci siamo fatti mancare proprio niente.... compresi gl addobbi in casa e il cd di canti di Natale a palla nel soggiorno! Siamo in anticipo? Ecchisssene importa!!!!!

Per prima cosa, ecco l'annuale puntatina a Piazza Navona, addobbata e ricca di bancarelle natalizie, con bambini festanti e urlanti di gioia. Miriam si ricordava dell'anno scorso, mentre per Melania è come se fosse stata la prima volta e si è divertita tantissimo ad azionare tutte le Befane ridanciane, ad assaggiare cioccolata e a girare sulla giostra!
Abbiamo anche fatto la foto con Babbo Natale, che ci ha messo addosso un certo timore, non l'abbiamo proprio accolto con grande calore... anzi! Miriam era riluttante e Melania era troppo presa dal non separarsi dalla sua cioccolata e mi guardava timorosa, come per dire: "Non è che mo' questo mi prende la merenda, eh!"


Dopo questo è stata la volta della visita alla casetta degli orsi che allestiscono sempre al centro commerciale di questo periodo.






Come si fa a non tornare ad adorare il Natale, quando si vedono questi sorrisi???

3 commenti:

  1. Che Bella piazza navona con le luci di Natale e gli addobbi, non sai che darei x rivedere quello spettacolo con gli artisti di strada che mangiano il fuoco e il fachiro che cammina Su un letto di chiodi!mi mandi una foto se ti capita?al momento non possiamo spostarci perche' siamo al risparmio!le tue bimbe sono adorabili!buona atmosfera natalizia!

    RispondiElimina
  2. @FedericaSole: se ci ritorniamo, faccio un bel reportage e ti invio tutto quanto!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...