"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

giovedì 7 luglio 2011

Weekend al mare da Mariolla

Siamo quasi in partenza.
Ci siamo allungati il weekend... più che altro, MI sono allungata il weekend e raggiungerò oggi pomeriggio Mariolla al mare con le mie belve, che si uniranno alla sua belva (Sofia) e se ne vedranno delle belle.
Sicuramente farà caldo.
Sicuramente le bimbe si divertiranno un mondo con la sabbia e l'acqua e tutto il resto.
Sicuramente starò benissimo in compagnia di Mariolla.
MA... Sicuramente mi stancherò 'na cifra tanta!
Ma va bene così.
Per fortuna viene in nostro soccorso anche mamma (santa mamma!), che cercherà di ottemperare all'emergenza del momento...
Marco ci raggiungerà domani sera, se gli gira bene, altrimenti direttamente sabato mattina... perchè LUI deve lavorare... eh, certo... noi invece stiamo tranquillamente a sciacquarci le gambotte nell'acqua salata oppure sdraiate al sole ad abbrustolirci... come no!?
Già mi ci vedo a rincorrere ora una e ora l'altra, a cercare di limitare i danni in giro e urlettando a destra e a manca, a ripulire occhi insabbiati...
Oddio, so' stanca anche solo al pensiero.
Spero almeno di non tornare bianca come sono.

Non so se è il caso di augurarmi buon weekend oppure di farmi l'in bocca al lupo!!!!!

Ah... in tutto questo, Miriam ha un bella tossaccia... speriamo che il sole faccia il suo dovere e gliela migliori... Melania è sempre in preda ai doloretti per i dentini, insomma, il da fare non ci manca di certo!

6 commenti:

  1. Facciamo tutte e due le cose allora...buon week end e in bocca al lupo! ;-) dai che andrà bene e lunedì ci racconterai che ti sei anche un po' rilassata! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a Pinkmommy, buon w.e. e in bocca al lupo! secondo me starete meglio di quanto tu immagini....perchè se manca il marito, c'è sempre la mamma e Dio solo sa quanto una mamma possa fare!!!
    Un bacio e mi raccomando: non scottarti!

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah ah ...in un primo momento quando parlavi di week end al mare ti invidiavo...poi dopo aver letto il resto....non so...ma credo di stare bene anche a casa :-D Buon week end, sarà fantastico vedrai ;-)

    RispondiElimina
  4. IL MARE farà bene a tutti compresi MIRIAM..lo sai noi mamme siamo "votate" alla prole,, se si divertono per noi è una bella soddisfazione anche se moltooo faticosa...anche io quando penso al mare ormai sono molto distante dall'immagine: rosolata sotto il sole sul lettino :) buon week-end lungo allora...x i mariti..si sa a volte approfittano ;)

    RispondiElimina
  5. Vedrai che sarà un weekend bellissimo... la stanchezza sarà solo fisica e quella sensazione di spossatezza e di caldo sulla pelle alla sera quando andrai a dormire sarà magnifica! E poi hai zia - con pupa microscopica che quindi non fa danni - e nonna al seguito... Cosa chiedere di più? Forse un weekend-per-due-soli??? Ma quello è chiedere troppo...

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...