"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

giovedì 30 giugno 2011

La recita di fine anno

Eccoci qua...
è andato un altro anno scolastico e le mie bimbe crescono sempre più velocemente.
Il momento della recita lo trovo un momento molto carino di condivisione con i bambini, che vedono i propri genitori nel "loro" ambiente e sono tutti fieri e contenti di poter mostrare dove trascorrono la giornata, cosa hanno disegnato e colorato, e tutto il resto.
La recita dei più piccini non è stato altro che un tentativo delle maestre di far ballare loro il Waka-Waka, ma con davvero scarso risultato. I piccoli, una volta che si son visti intorno tutta quella gente, si sono bloccati ed è già stato tanto se non sono scoppiati in pianti inconsolabili, eh!
Però, erano davvero uno spettacolo per come li avevano addobbati:



Con i bambini più grandicelli, c'è stato un po' più di sfizio.
Si son esibiti con un put-pourrì di danze... ma l'ha fatta da padrona la "Booooomba".
Inutile dire che Miriam è stata la prima ballerina a tutti gli effetti!!!!




Una mano en la cabeza... anzi due!
 

Suavesito para abajo, para abajo, para abajo

E per finire, il momento del diploma... essì, perchè dal prossimo anno si va alla scuola dei "bimbi grandi"..
Inutile dire che ho trascorso tutta la mattinata a lacrimare come una fontana!


Brave bimbe mie!

1 commento:

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...