C'è poco da fare: abbiamo tanta voglia di vacanza e di aria e di sole e di mare!
Abbiamo approfittato dello splendido sole che ci ha regalato il weekend per andare al mare entrambi i giorni... peccato per il vento un po' fastidioso che ci ha costretti a rimanere vestiti, ma il divertimento è stato estremo!
Per Melania sono stati i primi passi sulla sabbia, l'anno scorso era ancora troppo piccina per godersela veramente... è stata una bella scoperta per lei e, superato il primo momento di diffidenza nei confronti di quella nuova consistenza, si è divertita tantissimo!
Miriam non è stata altrettanto temeraria all'età di Melania: per abituarsi all'idea della sabbia c'è voluto un po'... invece quest'anno ha subito colto l'occasione per giocare, con qualunque cosa le capitasse a tiro... la sua fantasia non ha limiti.
"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Pensieri e massime varie che ho fatto miei!
Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..
Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.
Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)
L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)
Vedo nella foto alcuni temerari in costume!
RispondiEliminaBrrrr
@Slela: sì, dei temerari c'erano... ma evidentemente, non devono render conto a lavoro e famiglia se si ammalano... che te devo dì!?
RispondiEliminaChe bello il mare...guardo le tue foto e ne sento l'odore!!! (Non di quello puzzolente delle spiagge di Volano!)
RispondiEliminaChe voglia di vacanza....ma devo aspettare agosto! Argh!
Che bello, il mare!
RispondiEliminaAnche la mia Micro ci ha messo un po' di tempo prima di apprezzare la consistenza della sabbia.... ad un anno alzava i piedini e non voleva farsi mettere giu', a due dopo le prime resistenze e pulendosi ripetutamente i piedini, e' stata tutta una discesa! ra non ne puo' fare a meno, tanto che sto pensando di metterle qualcosa sul balcone!