"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 21 dicembre 2010

Risotto pere e brie

Eh sì, c'ho preso proprio gusto a copiare le tre ragazze del blog White Dark Milk Chocolate e, anche se è terminato il loro contest di "Ricrea la ricetta", ho riproposto comunque questo risottino insolito.
Il risultato è stato davvero sorprendente... un sapore delicato e piacevole... che poi, con queste giornate umide e freddoline ci sta tutto un bel risotto caldo!
Ringrazio ancora le "cioccolatine".

PS: possibile che alla Coop non avevano il taleggio??? ho dovuto ripiegare sul brie, ho pensato che era abbastanza cremoso e dolce... la prossima volta però DEVO riprovare con il taleggio... ecchecavolo!

1 commento:

  1. hai fatto bene!!! è davvero particolare vero?? anche col brie deve essere venuto bene.. non riesci a leggere il post perchè avevo pubblicato per sbaglio la bozza ieri sera!! lo pubblico tra poco :)

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...