"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

giovedì 16 dicembre 2010

Beautiful Blogger

Kriegio mi ha inserito tra le destinatarie di questo premio e la ringrazio tanto.
In cosa consiste?
E' una di quelle catene in cui devi scrivere 10 cose di te e ripassare la palla ad altre 10 amiche e linkare il mittente... c'è chi la considera una cavolata, chi invece una scocciatura, chi, come me, un'occasione per parlare di sè e non se la lascia scappare.
Cominciamo.
  1. Adoro essere mamma e adoro la persona che son diventata grazie alle mie cucciole
  2. Mi piace cucinare e mangiare... soprattutto dolci con cioccolato, sarei capace di mangiare qualsiasi cosa, basta che ci sia un po' di nutella sopra!!! Mi piacerebbe imparare ad imbandire la tavola come si vede nelle riviste, scegliere i dettagli giusti, gli abinamenti azzeccati, invitare amici e avere un sacco di cose buone da offrire, da condividere...
  3. Sono cattolica, ma non praticante... anche se mi piacerebbe essere più ferma e convinta delle mie idee, ma ci vuole impegno e tempo da dedicare anche a questo
  4. Mi piace ballare e cantare a squarciagola...
  5. Mi piace passare il tempo con le persone che amo, anche senza fare niente...
  6. Mi piacciono l'estate, il mare, l'abbronzatura...
  7. Sono sempre in competizione con me stessa... devo riuscire a fare tutto e subito, senza por tempo in mezzo, senza vie d'uscita, senza scusanti... anche se, soprattutto ultimamente, devo fare i conti con mille impegni che fanno sì che non riesca a completare mai niente come vorrei e a dedicarci il giusto impegno.
  8. Il tempo... sono in lotta con il mio orologio, sempre in affanno, sempre di corsa... ma pe' annà dove? Boh... tante volte me lo chiedo e non riesco neanche a rispondermi!
  9. Mi piace leggere... vedere film... andare al cinema, al teatro... alle terme... e a chi non piace?!?
  10. Last, but not least: sono sempre più innamorata di mio marito e della mia famiglia!

A chi passo la palla?
  1. MammaMoglieDonna
  2. Serena (anche se so che non parteciperà!!!!)
  3. Mamma in London
  4. Mamma Papera
  5. Lizzina
  6. Regina87
  7. Mamma Polpetta
  8. Mamma Pig
  9. Manu di pannolini a vita bassa
  10. Seavessitempo

7 commenti:

  1. Ma grazie mille!!!
    Parteciperò sicuramente!!!
    Sei stata troppo carina!

    RispondiElimina
  2. Grazie Micaela! in questi gg di frenesia pre-natalizia, mi piacerebbe davvero trovare del tempo per partecipare.... Mi applicherò per farlo!!! Promesso!!

    RispondiElimina
  3. Micaela, eccoti accontentata http://mammapolpetta.blogspot.com/2010/12/10-cose-di-me.html
    ora minimo minimo mi aspetto un tuo commento!
    Ciao e buon week end

    RispondiElimina
  4. E' un piacere conoscere altre cose su di te!!!
    :D

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...