"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 5 ottobre 2010

Sto davvero sull'orlo di una crisi...

Il pomeriggio ormai non si salta neanche una volta di vedere almeno uno dei dvd della Disney preferiti di Miriam... tra cui, manco a dirlo, c'è Biancaneve (che vorrei strozzare io con le mie stesse mani e mettere finalmente dentro quell'urna il suo cuore e portarlo a quella drag-queen della regina, che non se ne può davvero più!).
Per fortuna, ultimamente, non dico che è stata soppiantata dal dvd della Principessa e il Ranocchio, ma diciamo che è una valida alternativa.
Così, ieri, dopo esserci sparate tutta sta Principessa e il Ranocchio (epurandolo dalle scene che io ritengo un po' più aggressive dell'Uomo Ombra), la seconda richiesta è stata di vedere Biancaneve... e vabbè, tanto che dobbiamo fà? Bisogna arrivarci in qualche modo all'ora di cena, no?
Ok, partiamo con Biancaneve.
Melania la tenevo in braccio per coccolarla un po', visto che è stata tutta la giornata al nido brava bravina e sento di averla abbandonata... così io e lei giochiamo sul tappetone mentre Miriam pende dalle labbra di Biancaneve.
Ad un certo punto parte la solita scena dei nani in miniera che cantano: "Heioooooooooo, Heiooooooo"...
Melania che fà??? No, dico... COSA CAVOLO FA???? Lascia stare tutti i giocattoli, si gira anche lei verso la tv, all'inizio rimane incantata, poi comincia a sobbalzare con il sedere, ballando a ritmo della canzone e battendo le manine...
No, mi arrendo... pure lei, no! Mi rifiuto!!! Piacciono anche a lei sti maledettissimi nani... nunjelapossofà per altri 2 anni (No, dico... DUE anni!!!) a vedere a ciclo continuo sto dvd, divento davvero da ricovero!
Aiuto!

5 commenti:

  1. Coraggio! I bambini tendono spessso a prendere delle fisse con i cartoni, ma poi passa e senz'altro la piccola dovrà adeguarsi ai gusti della grande!

    RispondiElimina
  2. Oh povera te! Tia ha passato mesi e mesi a vedere sempre le stesse puntate di Diego il soccorritore di animali ed ora finalmente sono venuti a noia anche a lui e cambia canale! Alèèèè!!!

    RispondiElimina
  3. Mi ero dimenticata cosa vuol dire rivedere, rivedere e ancora rivedere, lo stesso cartone per migliaia di volte! Abbi fede, crescono in fretta e poi si guarda This is it!!!!!!!!!!! Che è meglio!!

    RispondiElimina
  4. @kriegio: non vedo l'ora! Ci credi se ogni tanto ci provo a metter su il dvd del suo Live in Bucarest e come comincia a cantare: "ABC..." Miriam si scatena?
    Eh... queste so' davvero soddisfazioni!

    RispondiElimina
  5. come ti capisco! Io mi devo sorbire da piu' di sei mesi "Pimpa e l'Anatroccolo Ali" almeno una volta al giorno, non ce la faccio piu'!
    Ho cercato un altro DVD della Pimpa in tutti i negozi possibili e immaginabili ma niente da fare....e poi lei vuole solo "Ahi"!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...