"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."

venerdì 8 ottobre 2010

Libro segnalato... che ri-segnalo perchè già il titolo mi intriga!

In questo post del blog la casa nella prateria viene recensito un libro davvero interessante...
del genere di cui vado sempre alla ricerca perchè, si sa, non mi va di impegnarmi in letture mattonate e tomi stile guerra e pace al momento, ma vado alla ricerca di qualcosa che mi faccia evadere, che mi faccia anche sorridere e che non mi faccia sentire sola nelle vicissitudini mammesche... e penso proprio che questo libro faccia al caso mio... meglio se lo vincessi, no!?

Tra l'altro... proprio l'altra sera Marco è rientrato a casa con un pacco per me: un paio di scarpe con tacchi vertiginosissimi, roba che non indosso qualcosa del genere da anni ormai! Sarà solo una coincidenza, oppure è un messaggio sottilisssssssssimo... come quei tacchi lì!? Non so neanche se sono ancora capace a camminarci su quei trampoli.... chissà...
certo, ora che mi ha regalato delle scarpe simili, deve pure creare la situazione per poterle indossare... non penserà mica che una mattina qualunque, per andare in ufficio, carica di zainetti e bimbe al seguito, quando sono sempre di fretta e di corsa indosserò una trappola simile... altrimenti poi, va a finire che bisogna scrivere il seguito del libro: "E quando li mettono, finiscono al CTO!" !!!!

4 commenti:

  1. WOW!
    Un messaggio che coglierei al volo!
    Che carino!

    RispondiElimina
  2. sì... ok... ma mo' mi deve pure dare l'occasione per indossarle, no?

    RispondiElimina
  3. guarda casa, proprio oggi ho tirato fuori le scarpe col tacco dopo due anni, che fastidio, non vedo l'ora di arrivare a casa e toglierle!... chi me l'ha fatto fare? si sta cosi' bene con le scarpe basse.....

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...