"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 21 settembre 2010

Voglia di giocare alle 3.00 di notte

Ebbene sì... Stanotte Melania si è svegliata gorgogliando e facendosi delle belle risate sonore...
mi affaccio sul suo lettino per vedere cosa succede e cosa ha... e lei si esibisce in mille sorrisoni sdentati.
La prendo e vedo se ha fatto cacca...
niente, le cambio comunque il pannolino, già che ci sono.
Ok, forse ha fame...
la tengo in braccio e la porto fuori dalla stanza, altrimenti l'altra belva si sveglierebbe e allora sarebbero davvero dolori serissimi!
preparo un po' di latte...
Niente, non vuole neanche assaggiare... non ha proprio fame...
e allora che c'è???
Boh... niente di niente... voleva solo starsene un po' a giocare con la mamma.
Dopo un'oretta è crollata di nuovo.

Sarà che ora sta tutta la mattina al nido e sente la mia mancanza?
Non saprei.
però la cosa bella è che si è svegliata con il sorriso...

la mia dolcissima Melania!

Sarà pure dolce... ma stamattina sto a crollà dal sonno, che la possino!

2 commenti:

  1. Hi , Thanks for viewing my blog .

    I am from Malaysia and I am a chinese girl .

    I use google translator to read the writing from the forum www.forum noimamme.it :)

    RispondiElimina
  2. I think that your blog is very interesting and that the pictures are really well done...
    I'm glad that you reached me here.
    See you...

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...