"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

martedì 18 giugno 2013

Rete e condivisione, un esempio...

Ecco un esempio lampante di cosa significa "fare rete", condividere, sostenere, ascoltare, comprendere...
in pratica: non sentirsi soli!
Grazie a tutte amiche mie!

Al mio stato: "vai a riprendere tutti e 3 a scuola,li porti in giro per farli contenti,il caldo,poi torni a casa,fai il bagno al piccolo che ha urlato e pianto tutto il pomeriggio,prepari la cena sempre guardando un disegno di Miriam,aver accompagnato Melania al bagno,aver ritirato il bucato,aver sistemato impicci in giro,e Massimo che continua a piangere,poi fai cenare tutti e canti tutto il tuo repertorio,mentre Massimo si lagna,finalmente lui torna a casa,con sorriso smagliante,e pensi mo respiro,e no,si ficca in bagno e nel frattempo addormenti il piccolo,esci dalla stanza esausta e lui lamenta che non l hai salutato quando è entrato...
lo ammazzo ora?"

Ecco solo una parte dei commenti che mi sono pervenuti (senza considerare tutti i "mi piace" cliccati!)


2 commenti:

  1. bellissimo!!
    Mia madre diceva sempre: "se lo aveesi fatto fuori subito, già sarei uscita di galera!" ovviamente rifernedosi a mio padre, ma sempre con gli occhi a cuoricino!!!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...