"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 10 giugno 2013

Quanta vita c'è...

Voglio celebrare con un post la giornata di ieri.
Una giornata speciale e ricca di cose importanti.
Innanzitutto, è nata la bimba di una mia carissima amica, che finalmente ha avuto una femminuccia dopo due bei maschietti....
Benvenuta Elena, sei capitata in una famiglia fantastica!

E poi... poi è stato il compleanno di Paoletto, il figlio di mia cugina... un bimbo così desiderato e sofferto che solo lei e il papà potrebbero dirlo!


Un bimbo così voluto e stravoluto, un bimbo che forse non speravano neanche più di avere, un bimbo che è piovuto dal cielo come una benedizione per i suoi genitori, proprio quando stavano mollando le speranze... e ieri ha soffiato la sua prima candelina!
Ho provato una gioia immensa e una grande commozione... forse come quando lei ci annunciò che era incinta... mamma mia quante lacrime di gioia abbiamo versato insieme!

Tantissimi auguri Paoletto bello!


Ed infine, per continuare sul filo conduttore della vita che continua, sempre, incessante, piena, con ritmo costante...
Vi presento la seconda pancia di mia sorella Mariolla, che aspetta la sorellina di Sofia, che, purtroppo, ancora non ha un nome, ovviamente io parteggio per un'altra "M" in famiglia...
Capito Mariolì!?
E a settembre sarò bis-zia!


Niente male come giornatina, eh!?

3 commenti:

  1. Evviva la vita...! Auguri ai bambini che festeggiano ed si genitori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SERENA!!!! Ma da quanto tempo non ci si incrocia... come stai?

      Elimina
    2. Così è così.....sospesa a mezz'aria....un bacio!

      Elimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...