"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 2 maggio 2011

Gli stickers

Miriam è sempre stata amante degli adesivi, sin da quando piccolissima ha ricevuto in regalo dalla nonna Lilla un libricino di Hello Kitty che conteneva degli sfondi su cui attaccare e staccare le immagini della sua gattina preferita!
Lì si scatena la sua fantasia... e puntualmente queste figurine dappertutto vanno, tranne dove dovrebbero andare: dai vetri delle finestre... fino sul frigo!!!!
Adesso anche Melania ha preso questo andazzo... e per non farsi prendere le figurine migliori Miriam che si è inventata?! Le attacca più in alto, dove la sorellina non può prendergliele... e dove può creare indisturbata!
Questo è uno dei passatempi preferiti di Miriam... con un paio di euro di spesa, riesce a giocare per un pomeriggio intero... la casa così è anche più allegra e mi piace questo suo tocco estroso!


4 commenti:

  1. La stickers mania è ocntagiosa...infatti ha preso moltissimo anche me. Sono matta da legare, ma a me gli adesivini piacciono da morire e devo combattere con la Ciopola che invece si diverte a staccarli...speriamo che con il tempo riesca anche lei a trovare una sua passione, perchè al momento l'unica cosa che le piace e buttare all'aria...

    RispondiElimina
  2. @Serena: anche a me piacciono da morire gli stickers, penso che se fossero esistiti quando io ero una bambina, avrei tappezzato tutta casa e non solo!!!! Guarda che nei momenti di stizza estrema, anche Miriam butta tutto all'aria!!!! altro che!

    RispondiElimina
  3. Trovo bello che tu lasci esprimere la fantasia della bimba senza preoccuparti di dover ripulire o rovinare un mobile!!E poi è vero che così, la casa, è più allegra!!!!

    RispondiElimina
  4. anche io ne avevo!!!!
    che carini che sono!!!!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...