"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

giovedì 27 gennaio 2011

Melania e la sua prima pagella

Questa è la prima pagella di Melania...
tutto procede bene, la bimba sta bene al nido (quando ci va... ), reagisce agli stimoli in maniera ottima, i progressi a livello motorio sono più che buoni... insomma, niente esami di riparazione a settembre!

15 commenti:

  1. Ahahhh!!!Promette bene la piccola...speriamo continua cosi'!!!!Non ti hanno detto la solita frase"pero' potrebbe fare di piu'"?

    RispondiElimina
  2. ahahahahah... no, non me l'hanno ancora detta...

    RispondiElimina
  3. Sai che quest'idea della "pagella" è proprio carina...è un modo anche per conservare qualcosa di "concreto" di questa fase di vita dei bambini, oltre alle parole e agli scambi di opinione con le educatrici.

    RispondiElimina
  4. @serena: ma perchè, non è così dappertutto?

    RispondiElimina
  5. No, è la prima volta che ne sento parlare.
    L'anno scorso al ns. nido abbiamo avuto soltanto colloqui. A fine anno ci hanno consegnato un bel libro che raccoglieva le foto dei piccoli con il commento sul progetto pedagogico realizzato e a parte ci hanno dato i disegni realizzati dalla Ciopola, ma niente di più.

    RispondiElimina
  6. @serena: anche qui a fine anno ti danno un libro con foto e ricordi vari... ma ti danno anche la pagellina...
    mi ha fatto già ridere l'anno scorso con Miriam sta cosa... e quest'anno ancora di più!!!!

    RispondiElimina
  7. Che dire: Regione che vai, usanze che trovi...proverò a lanciare l'idea, dato che faccio parte del consiglio dei genitori!

    RispondiElimina
  8. @Serena: e pensa che qui al nido non c'è affatto un consiglio di genitori!!!! Come cambiano le cose, eh!?

    RispondiElimina
  9. non sapevo delle pagelle al nido....

    buon compleanno ^-^

    RispondiElimina
  10. ma oggi e' il tuo compleanno!!!!mi sono ricordata!!!tantissimi auguri da parte mia e bacioni alla tua Melania!!!bacibaciotti

    RispondiElimina
  11. @lafamevienmangiando: e meno male che c'ho scritto un post apposta!!!! ihihihihi! Grazie per gli auguri!!!!

    RispondiElimina
  12. ciao!! grazie di partecipare al mio candy...buona fortuna, a presto!

    RispondiElimina
  13. la pagella al nido. Vado subito a svegliare l'appestata e le dico di piantarla di star male e mettersi a studiare ;-)

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...