Tutte le decorazioni sono finalmente al completo... oltre a quanto già detto in questo post, adesso abbiamo anche l'albero, la capannina piccina picciò e tutto il resto...
Manca solo che arrivi Babbo Natale e siamo davvero al completo!
Abbiamo optato quest'anno per un albero di Natale da scrivania... con le due belve in circolazione sarebbe davvero difficile avere tutto sotto controllo... e tutto sommato, nella nostra micro-casetta non ci sarebbe poi tutto questo spazio per un albero più grande, già ci sono: box, seggiolone e giocattoli in mezzo alla circolazione, manca solo una quercia secolare in mezzo al salone e staremmo a posto!
Il Babbo Natale luminoso appeso vicino all'entrata del terrazzo, peccato che in foto non rendano a dovere le decorazioni luminose montate da Marco sulla ringhiera!
"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Pensieri e massime varie che ho fatto miei!
Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..
Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.
Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)
L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)
Tutto pronto per l'arrivo del babbo natale vero allora:-)
RispondiEliminaevviva le decorazioni fatte ^-^ hai ragione con i cucicoli si fa fatica mettere un albero grande, anche noi quest'anno con biagio che gattona ne abbiamo preso uno più piccolo e messo dove non ci arriva a prendere le cose
RispondiElimina