"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

lunedì 8 novembre 2010

Per far scatenare le M ballerine

Questo è il brano del dvd di Michael Jackson "live in Bucarest" che fa scatenare letteralmente Miriam e Melania. Da grande fan quale sono sempre stata di questo genio della musica, non potevo mancare di avere parecchio materiale in giro per casa... le mie bimbe sono cresciute nel mio pancione al ritmo delle sue canzoni... Melania si è goduta pure il film "This is it" al mio settimo mese di gravidanza, dando calci al suono dei bassi nella sala buia del cinema e io piangendo come una fontana un po' per gli ormoni impazziti e un po' perchè davvero ho sofferto della perdita di questo grande artista che ha accompagnato tutta la mia adolescenza e giovinezza.

Ora Miriam me lo richiede spesso quando ha voglia di ballare e urlettare, per farmi capire che vuole vedere Michael mi fa: "Yeh yeh yeh yeah" alzando la gambina... un vero spasso!


Insomma... godiamoci "I want you back" e "the love you save".

2 commenti:

  1. Mi ha colpito il fatto che Melania scalciasse a "suon di musica"....

    RispondiElimina
  2. Te lo giuro! E quando è partito il brano "Smooth Criminal" mi ha fatto letteralmente sussultare dalla sedia, forse stava provando a fare il Moonwalk e non c'era abbastanza spazio per la camminata all'indietro!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...