I bimbi hanno voluto festeggiarlo a modo loro: hanno preparato decorazioni per il soggiorno, da farlo rimanere a bocca aperta appena rientrasse
Si sono dati un sacco da fare per biglietti, braccialetti e regalini vari
Tra un lavoro e un altro, c'era anche chi intratteneva i pargoli con un po' di ginnastica, il supernonno è specializzato per questo
In tutto questo, cercavo di preparare una crostata di albicocche, che tanto piace a Marco, ma devo aver esagerato con qualche dose, perchè non è proprio venuta un gran che!
Ma è l'intenzione quel che conta, no?
E finalmente, poi Marco è rientrato ed è rimasto esattamente come volevano i bambini: sorpreso e soddisfatto e tanto felice.
Ecco, sono questi i momenti per cui dimentichi (per un attimo, eh, non per molto di più) le notti insonni, le corse e le fatiche fatte, sono questi i momenti per cui ti dici che ne vale la pena.
Sono questi i momenti in cui, anche se tutta sporca di farina, e di colla, mi sento piena di felicità, mi sento una regina!
Sono questi i momenti che vorrei congelare nella memoria, che fanno andare avanti, nonostante tutto.
Sono brevi istanti di pura e autentica felicità e sono grata di riuscire ad individuarli, a riconoscerli, perchè così posso farne ancora più tesoro.
E poi, il gran finale con il regalo dei bimbi al papà brontolone
Non è meravigliosa questa maglietta?!
Tanti auguri, Marco.
Ma che bravi tutti quanti! E ovviamente Auguri al Papà!!! ˆ_ˆ
RispondiEliminaAUGURI!! e BRAVI TUTTI!!!
RispondiElimina