Sì, sono una mamma un po' pazza, a volte del tutto pazza. Ma è così che sono e mi diverto, soprattutto, si divertono anche i bimbi.
D'accordo il mantenimento dei giusti ruoli madre-figlio, d'accordo il fatto di non scambiare i piani e, soprattutto, di non mettersi sullo stesso piano dei figli, su questo, non ci piove, ma tutto ciò non implica che il rapporto debba essere statico, noioso e che non ci si possa divertire, giusto?
Quindi:
photo credits: http://www.funfitfam.com.au/ |
- Quando Massimo o Melania vogliono prendere a cucchiaiate la nutella, mi siedo accanto a loro e gli faccio compagnia (che sacrificio, sì!)
- Mi nascondo dietro gli angoli e quando passa Miriam le faccio spavento, mi diverte vedere la sua faccia
- Più confusione c'è in casa e più mi diverto, anzi, ci divertiamo!
- Quando una delle bimbe mi dice: "Mamma, ho voglia di piangere", le rispondo: "Pure io!" e comincio a frignare
- Mettiamo a palla la radio in macchina e si balla come forsennati, tutti, Massimo compreso
- Facciamo la gara a chi starnutisce più forte
- Sono io che propongo di spararci per l'ennesima volta il dvd di Frozen e quasi sono loro che non ne possono più di vederlo!
- Quando storpiano le parole o le frasi, non le correggo, le lascio fare
- Chiacchiero con i loro amici immaginari, è capitato anche che li invitassi a cena qualche volta, sono dei bravi ragazzi
- ricordate di quando ci si metteva le mutande in testa? ecco... si continua a farlo... tutti. Ma non ditelo a nessuno, questo è un segreto!
hahaha! Che brava mamma che sei! Anche io invito spesso l'amico immaginario di Margherita per cena... un caro ragazzo! e slappa sempre tutto il piatto, incredibile!Baci e buona Pasqua!
RispondiEliminaio sono ancora più degenere: propongo panini con la nutella anche dopo cena ;-) Buona Pasqua!
RispondiElimina