"Mamma, lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronte su mobili e muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua."
Daisypath Anniversary tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Third Birthday tickers

mercoledì 8 gennaio 2014

Il nostro #regalaunlibroperNatale

Abbiamo partecipato all'iniziativa di Federica e Floriana: #regalaunlibroperNatale: una volta che ho dato la mia adesione allo swap di libri, dopo un po' ho avuto la comunicazione della mia abbinata... Sara!
Anche lei, come me, tris-mamma.
Anche lei, come me, ha tre bimbi piccoli, lei ha 3 femminucce, di cui due gemelle... ecco, questo non è proprio esattamente come me, ma vabbè.

Ci siamo scambiate un paio di mail per capire gli interessi dei bimbi, ci siamo subito trovate in perfetta sintonia e ci siamo capite al volo (o almeno, spero che anche per lei sia stato così!) ed è stato facile trovare un paio di libri da mandarle e, nonostante i miei incasinamenti tra lavoro, bimbi malaticci, impegni, recite e tutto il resto, son riuscita ad inviarle per tempo il mio pacchetto!

E anche lei c'è riuscita!!!!
 Non solo tutto è arrivato in tempo, ma la sua scelta è stata AZZECCATISSIMA!


Ai bimbi avevo detto loro che Babbo Natale era arrivato con un paio di giorni di anticipo per cominciare il giro della consegna dei regali e loro hanno apprezzato tantissimo la sorpresa.
Confesso che anche io ero eccitata ed emozionata quanto loro...
Hanno quindi aperto la scatola con avidità...
Dalla scatola si è sprigionato un profumo dolcissimo e piacevolissimo... non so cosa abbia combinato Sara per realizzare sta cosa, ma deve sapere che ci è piaciuta e che ci ha accompagnato per tutta una giornata!
Dentro al pacco oltre ai due libri c'erano anche delle decorazioni natalizie carinissimissime!


Scoperto il contenuto, ognuno ha trovato il suo interesse...


Avevo detto che per Massimo andava bene qualsiasi cosa avesse delle ruote, e Sara mi ha preso alla lettera: ha trovato un libretto cartonato simpaticissimo con tutti mezzi di trasporto e le ruote che fanno da protagoniste in ogni pagina!

Per le bimbe, invece, un bel libro della principessa Sofia, una principessa che gradiamo particolarmente in questi ultimi tempi... e Sara immagino che lo sappia fin troppo bene!


Bèh... direi che l'esperienza è stata veramente arricchente e carica di emozioni!
Ed è RIUSCITA alla grande.


Ecco dimostrato che BABBO NATALE ESISTE!

4 commenti:

  1. oh che bello che vi siano piaciute le nostre decorazioni, le bambine ci tenevano a regalarvele, spesso mi chiedono ?ma la tua amica di Roma ha usato i fustellati (piccole-big-shot-dipedenti!), stasera mostrerò il risultato.

    RispondiElimina
  2. Accontentarne tre su tre è un bel colpo, te lo dico da tris-mamma!

    RispondiElimina
  3. che bei regali!
    Grazie di aver partecipato. son contenta che l'iniziativa sia riuscita e che i libri siano piaciuti ai piccoli... brave!
    Alla prossima!

    RispondiElimina

Pensieri e massime varie che ho fatto miei!

Affrontare il mare in tempesta su un guscio di noce, ma farlo mano nella mano, è più facile che non da soli..

Nella vita c'è SEMPRE qualcosa di meglio da fare che stirare. E se non c'è, bisogna lavorare sulla propria vita.

Quando distribuivano il talento della perfetta massaia io sono andata un attimo in bagno.

Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla (M. Twain)

L'amore per la lettura è uno dei regali più belli che una mamma può fare. (L. Salemi)

Dai uno sguardo anche a...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...